Nella giornata odierna è stato divulgato un nuovo trailer dedicato ai prossimi contenuti aggiuntivi di Resident Evil 7 Biohazard, che include informazioni sul terzo DLC End of Zoe e sul contenuto gratuito Not a Hero.

Il nuovo trailer ci permette di dare un’occhiata al DLC End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.

I nuovi screenshot diffusi, che potete trovare più in basso, mettono in mostra anche il DLC gratuito Not a Hero, che vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano BSAA, nonché tra i personaggi più iconici della serie Resident Evil.

Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è a caccia di Luca Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker.

Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Inoltre, è stata annunciata la Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition che uscirà, insieme ai 2 DLC rimanenti, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il terzo e ultimo DLC, End of Zoe, sarà incluso nella Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition (insieme ai due DLC già pubblicati ossia  Banned Footage Vol. 1 Banned Footage Vol. 2) o disponibile sotto forma di aggiornamento per i possessori del Season Pass.

Il DLC Not a Hero, invece, sarà disponibile al download gratuito per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 Biohazard, il 12 dicembre. Quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 sono giocabili con PlayStation VR.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.