Maximum Games ha annunciato che pubblicherà Road Rage, un gioco dello sviluppatore indipendente Team6 Game Studios dedicato ai combattimenti su motocicletta, sia per la vendita nei negozi che in digitale per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, a partire dal 24 ottobre.

Road Rage è un eccentrico gioco d’azione in motocicletta, nel quale i giocatori gareggiano, combattono e sgomitano fra i ranghi di una gang di motociclisti fuorilegge. Sfreccia liberamente in una città a mondo aperto devastata dal crimine, guadagna denaro e fatti una reputazione con la violenza nei prolungati combattimenti all’ultimo sangue e a tutta velocità.

Imprimi uno stile unico al tuo bolide con una varietà di personalizzazioni disponibili, poi spingilo al limite in questa guerra criminale senza sconti, usando armi pesanti e abili manovre, in 90 missioni storia o secondarie.

Road Rage è disponibile adesso per il preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 19,99 £ / 29,99 € ed è valutato PEGI 18 e USK 16.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.