Sembra che Robert Downey Jr. sarà il protagonista di The Voyage of Doctor Dolittle, il film basato sul personaggio della serie di libri per bambini creato negli anni 20 da Hugh Lofting.

A dirigere il film, basato su un suo stesso script scritto insieme a Tom Shepherd, sarà Stephen Gaghan, già premio Oscar per Traffic, mentre a produrre il film, per i quali si è aggiudicata i diritti Universal, saranno Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.

Il Dottor Dolittle è già approdato sul grande schermo dapprima nel 1967 con un musical, ma non fu ben ricevuto dal pubblico, nonostante una nomination ed un Oscar vinti. Molto più successo commerciale lo ebbe il film del 1998 della Fox con Eddie Murphy, che generò anche quattro sequel, molti dei quali usciti direttamente per il mercato degli home video.

Vedremo se Iron-Man sarà in grado di ridare ulteriore lustro al ruolo del Dottore.

Voi che ne pensate?

(Fonte: THR)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.