Nella giornata odierna, Psyonix ha annunciato che, la prossima settimana, partirà su Steam la Tournament Beta di Rocket League, grazie alla quale i giocatori potranno prender parte ai tornei che saranno organizzati.

A partire dal 21 Febbraio e fino al 23 Febbraio, i giocatori potranno prender parte alla beta, consentendo al team di effettuare dei test delle varie funzionalità e della nuova UI creata appositamente per il sistema Tournament.

Per partecipare alla beta, tutti coloro già in possesso del gioco, dovranno andare nella propria libreria di Steam e cliccare con il tasto destro su Rocket League; selezionare “Proprietà” e cliccare su “Beta” nel menù che apparirà; chiudendo il menù il client di Steam aggiornerà automaticamente il gioco per la beta.

La Tournament Beta di Rocket League inizierà alle 10am PST (19:00 italiane) del 21 Febbraio e terminerà alle 5pm PST del 23 Febbraio (02:00 del 24 Febbraio per l’orario italiano). Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della beta, potete fare riferimento al sito ufficiale del gioco.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.