Reikon Games e Devolver Digital hanno annunciato che lo sparatutto action cyberpunk Ruiner, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 Settembre. Per l’occasione è stato divulgato il nuovo trailer Ugly Heart, che permette di dare un breve sguardo ad alcune delle stravaganti armi presenti nel gioco.

Ruiner è un brutale action shooter ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli Rengkok. Nei panni di uno psicopatico i giocatori dovranno lanciarsi contro il sistema corrotto che governa la città, al fine di ritrovare il fratello del protagonista, grazie all’aiuto e alla guida di un hacker. Grazie ai propri riflessi sovrannaturali, tecnologie e armi avanzate, si dovrà riuscire a smantellare le corporazioni che governano il sistema.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.