In attesa del secondo capitolo di Deadpool, Ryan Reynolds è stato ingaggiato per un singolare nuovo progetto: sarà Pikachu, nel film della Legendary, Detective Pikachu.

Stando all’Hollywood Reporter, l’attore interpreterà dunque la versione detective del celebre Pokémon utilizzando la motion capture.

Reynolds si unisce a Justice Smith e a Kathryn Newton dunque, nel film del popolare franchise, che sarà diretto da Rob Letterman e sceneggiato da Alex Hirsch e Nicole Perlman e distribuito in Occidente dalla Universal.

Le riprese dovrebbero iniziare a metà gennaio a Londra.

Che ne pensate della bizzarra combinazione?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.