Square Enix da oggi invita i giocatori a scoprire le amate avventure magiche di Randi, Primm e Popoi in Secret of Mana, l’acclamatissimo capitolo della serie Mana che è ora disponibile su PlayStation 4PlayStation Vita e STEAM.

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana è un remake integrale del titolo originale che ripropone l’esperienza completa di quest’avventura leggendaria ad un pubblico moderno. Oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, il gioco include le seguenti novità:

·        Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali.
·        Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell’amatissima “Fear of the Heavens“.
·        Nuovi episodi d’intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana.
·        Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne.

Secret of Mana è ora disponibile per PlayStation 4 presso rivenditori selezionati e in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.