Nella giornata di oggi, Funcom ha annunciato il nuovo update per Secret world Legends, intitolato Tokyo: back to the Beginning, il primo di tre corposi aggiornamenti, che andranno ad espandere il mondo del gioco, tramutandolo in una Tokyo in rovina e infestata da varie tipologie di mostri.

“Gli aggiornamenti rappresentano la pare finale della storyline di The Secret World” ha dichiarato Scott Junior, Produttore Esecutivo del titolo. “Secred World Legends ha spalancato le porte del gioco ad un nuovo bacino d’utenza che si ritroverà a vivere la storia di Tokyo per la prima volta. Ma c’è tanto altro in arrivo, e vogliamo che i nostri giocatori veterani sappiano che una volta conclusasi la storia di The Secret World, inizierà quella di Secret Wolrd Legends. Il prossimo inverno, sarà rivelata una nuova storyline. I giocatori dovranno andare in una nuova location, conoscere personaggi nuovi e vivere avventure mai viste prima.”

Tokyo: Back to Beginning offre molte ore di gioco, una nuova storia e relativi contenuti inediti, nuove tipologie di nemici ispirati al floklore giapponese e diversi personaggi mai visti primi, ognuno con delle proprie motivazioni e dei piani ben precisi. L’aggiornamento porterà la storia in un nuovo capitolo e condurrà i giocatori verso l’inizio di ogni cosa.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.