In occasione della première di “Goodbye, Christopher Robin“, Andy Serkis ha rilasciato un’intervista a The List, nella quale ha parlato dei contatti avuti con Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Serkis ha confermato di non aver interpretato alcuna scena con l’attrice scomparsa prematuramente lo scorso Dicembre, smentendo quindi indirettamente il rumor che voleva l’incontro tra Snoke ed il Generale Leia Organa nel prossimo episodio di Star Wars.

Serkis ha infatti dichiarato:

“Non ho avuto scene con Carrie, ma sono riuscito a conoscerla un po’. Era un essere umano straordinario con una personalità meravigliosa, e ci manca moltissimo. Tutti coloro che sono entrati in contatto con lei sono rimasti colpiti dalla sua energia e dal suo grande senso dell’umorismo. È una persona stupenda, e ci siamo divertiti sul set, lavorando con Adam Driver, Domhnall Gleeson e tutto il cast, abbiamo vissuto momenti fantastici.”

Sembra quindi che, per il momento, il Leader Supremo e Leia non si incontreranno. Almeno non in Episodio VIII; le informazioni riguardo la trama dei due episodi conclusivi della nuova trilogia sono segretissime, e con la prematura scomparsa della Fisher sarà complicato capire se e come questo incontro potrà avere luogo. Tutto ciò che si sa è che il personaggio di Poe Dameron sarà una sorta di “secondo figlio” per Leia, e la seguirà nella battaglia contro il Primo Ordine.

L’unica notizia ufficiale riguardo Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva direttamente da Rian Johson. Tramite il suo account Instagram, il regista ha pubblicato una foto per celebrare il termine del lavoro di post-produzione per il film in uscita a Dicembre.

Aaaand that’s a wrap on the hardest working post production team in the galaxy. Going to miss sitting in dark rooms with these goobers.

Un post condiviso da Rian Johnson (@riancjohnson) in data:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017 negli States, il 13 in Italia.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

 

(Fonte: Screenrant)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.