Potrebbero esserci novità positive per Shazam, film DC Comics più volte rimandato.

Non molto tempo fa era circolata la notizia che Shazam fosse stato ritardato per permettere a Dwayne “The Rock” Johnson di prendere parte al film per ricoprire il ruolo di Black Adam. Ma le cose sono cambiate e il director David F. Sandberg sta ora lavorando duramente per portare Billy Batson sul grande schermo. In a quanto è emerso, il film della DC Comics potrebbbe essere rilasciato nel 2019.

Durante un recente Q&A su Reddit, è stato chiesto a Sandberg quando avremmo visto Shazam al cinema. La sua risposta è stata: Aprile 2019. Ci vorrà molto tempo realizzare gli effetti visivi di questo film.Warner Bros. ha in effetti un film senza titolo da rilasciare per il 5 Aprile 2019, perciò non è improbabile che sia quella la data destinata a vedere il film nelle sale.

Resta da vedere se Black Adam verrà mostrato in Shazam. Da poco è corsa voce che il prossimo maggio il wrestler WWE John Cena possa reclamare il ruolo.

(fonte: Comic Book Movie.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.