SEGA Europe ha annunciato che, quest’estate, Shining Resonance Refrain arriverà su PlayStation  4, Nintendo Switch, Xbox One e PC su Steam, anche in occidente.

Il gioco racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni.

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese.

Oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode” quest’edizione presenta una nuova “Refrain Mode” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza.

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, si potranno conoscere i membri del proprio party al fine di sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia. A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta accumulati abbastanza BPM (Battle Performance Mana), i personaggi saranno in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoneranno e del personaggio impostato al centro, il gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale.

Chi effettuerà il pre-order di Shining Resonance Refrain per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.