Alcune ore fa, su una pagina del portale tedesco di Amazon, è apparso un fantomatico Grand Theft Auto V – Premium Edition, in versione XBox One e PlayStation 4, con data di uscita indicata al 23 Marzo ed un prezzo di 69,95€.

Attualmente, la pagina non risulta più raggiungibile, lasciando quindi il dubbio riguardo una possibile riedizione del fortunatissimo ultimo capitolo della serie targata Rockstar Games. Soprattutto considerando il fatto che GTA V non ha ricevuto DLC a pagamento che avrebbero potuto essere inclusi in una versione “completa”, come accaduto per altri titoli in passato. Ciò che possiamo immaginare potrebbe essere inserito come contenuto “premium” è pura speculazione, come crediti extra, oggetti ingame esclusivi, e via dicendo. Alternativamente, potrebbe anche trattarsi di una versione graficamente potenziata per sfruttare al massimo gli hardware di XBox One e PlayStation Pro. Ovviamente vi invitiamo sempre a prendere tali notizie con la dovuta cautela, perché non c’è nulla di ufficiale al momento rilasciato da Rockstar.

Vedremo dunque se arriverà una conferma o una smentita nei prossimi giorni! Stay tuned, Staynerdiani!

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.