Bethesda Softworks ha annunciato che The Elder Scrolls V: Skyrim, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation VR, con inclusi tutti i DLC ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).

Per festeggiare la pubblicazione, è stato divulgato il nuovo trailer live action di Skyrim VR “Claws” (Artigli), caratterizzato da un’epica battaglia tra il Sangue di Drago e Alduin il Divoratore del Mondo, che potete vedere di in cima a questa notizia.

Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili.

I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione.

A chi volesse affrontare l’esperienza a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate, questa versione del gioco dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.