Nei giorni scorsi era circolato un rumor sui Guardiani della Galassia secondo i quali il padre di Peter Quill sarebbe Mar-Vell, il personaggio creato da Stan Lee e Gene Colan nel 1967.

La voce ha infastidito il regista del film, Peter Gunn, che ha affidato ad un post di Facebook una categorica smentita e lo sfogo che vi riportiamo di seguito.

“D’accordo. Da questo momento in poi smetterò di commentare ogni rumore riguardo I Guardiani della Galassia Vol. 2 perchè, alla fine, qualcuno se ne uscirà con uno spoiler che sarà in parte vero. Detto ciò, i rumor che riguardino i genitori di Quill, sono completamente falsi e non potrebbero essere più distanti dalla realtà. Non so come la gente se ne esca con queste cose, ma di sicuro non è attraverso fonti legittime.

Inoltre, capisco il desiderio di ottendere degli scoop sulla scelta di un personaggio e del casting, ma da quando uno spoiler della trama è uno scoop? Davvero è questo quello che i fan vogliono sapere? Dettagli della trama in film che usciranno dopo tempo? Sono entrato in questo business perchè amo i film e credo che molti giornalisti cinematografici siano così. E spifferare dettagli della trama non aggiunge niente all’esperienza del film. Quindi complimenti a tutti quelli che non prendono parte a questo genere di cose.

Ma come ho detto, alla fine qualcuno ce la farà a spoilerare qualche dettaglio di Guardians of the Galaxy Vol. 2, quindi questo sarà il mio ultimo commento a smontare un rumor fino a Maggio 2017. Ma se crederete ad alcuni dettagli che usciranno da qui ad allora, state attenti perchè A) sono probabilmente tutte stronzate, come lo sono state quelle di chiunque fino ad ora sosteneva di avere informazioni dall’interno, e B) stiamo creando un film che non si basa sui plot twist per essere un’esperienza godibile. Sono solo una piccola parte di ciò che stiamo preparando per voi”

gunn
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.