Il gioco di esplorazione spaziale acclamato dalla critica, The Solus Project, si prepara a uscire, questo 18 Settembre su PlayStation 4 e PlayStation VR. I possessori europei di PS4 e VR possono già pre ordinare il gioco tramite lo store sul PlayStation Network. Il titolo costerà 19.99€. Sviluppato da GRIP Digital e Teotl Studios, The Solus Project promette di portare la sua eccezionale esperienza di sopravvivenza ed esplorazione a tutti i fan possessore di una PlayStation.

The Solus Project guiderà i giocatore all’esplorazione di un adventure game monumentale. Un viaggio con lo scopo di trovare l’ultima speranza di sopravvivenza per l’umanità. Quando un disastro si scatena, il giovatore verrà lasciato solo, privo di mezzi di comunicazione, su un pianeta sconosciuto. La sfida sarà sopravvivere alle difficile e mutabili condizioni ambientali, cercando una risposta su come salvare la razza umana. Senza aiuti esterni, i giocatori inizieranno la loro lotta per sopravvivere.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.