È The Hollywood Reporter a confermare che la pellicola cinematografica ispirata al popolare personaggio di casa SEGA, Sonic the Hedgehog, arriverà nei cinema americani il 15 Novembre 2019 prodotta da Paramount Pictures.

Il film sarà prodotto da Neal H. Moritz, mentre Tim Miller (regista di Deadpool) e Toby Ascher saranno i produttori esecutivi. Lo stile adottato nel film per realizzare Sonic, stando a quanto dichiarato da Paramount, sarà un misto di CGI e live action.

Al suo debutto dietro la macchina da presa troveremo Jeff Fowler (direttore del cortometraggio Gopher Broke, nominato agli Oscar nel 2005), che dirigerà il film basato su uno script di Pat Casey e Josh Miller (Golan The Insatiable).

(Fonte: THR)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.