I lavori sul nuovo film dedicato a Spawn, scritto e diretto dal suo stesso creatore, Todd McFarlane, sembra che stiano continuando in maniera piuttosto lineare.

Dopo aver condiviso qualche mese fa poche righe dello script, lo stesso McFarlane ha postato sul proprio profilo Instagram una foto nel quale lo vediamo in compagnia di Mark Dippe, regista della prima pellicola ispirata a Spawn e uscita nel 1997.

“MA COSA…!? Venerdì sono stato tutto il giorno a Hollywood per i casting di alcuni attori per diversi ruoli del film su Spawn. Dunque… è ovvio che sull’aereo per tornare a casa la persona che sale per ultima e si siede accanto a me (letteralmente) è colui che diresse il primo film di Spawn (Mark Dippe)!?!! Non l’ho più visto per anni. Strano.”

Al momento ancora non si sa chi siano gli attori coinvolti nei casting del film, tuttavia McFarlane stesso disse che un paio di attori premiati dall’Academy, lo contattarono dimostrando interesse per la pellicola. A tal proposito, ricordiamo che il film non sarà interamente focalizzato su Spawn, che rivestirà un ruolo simile a quello dello Squalo nell’omonimo ciclo di film horror.

Un ruolo chiave negli eventi che saranno narrati, lo rivestirà l’investigatore Twitch Williams, personaggio che, come dichiarato dallo stesso McFarlane in un’intervista con Vulture, è stato scritto prendendo in considerazione la possibilità di vederlo interpretato da Leonardo DiCaprio.

(Fonte: CB)

No more articles