Nel corso di una recente intervista con Official Playstation Magazine UK, il creative director del team di Insomniac Games, Bryan Allgeier, ha avuto modo di parlare delle fasi d’esplorazione che vedremo in Spider-Man, l’esclusiva Sony ancora in fase di sviluppo e prevista per il 2018.

Allgeier ha posto un particolare accento sulla fluidità, caratteristica peculiare dell’Arrampicamuri di casa Marvel, soprattutto se si considera che, il suo “mezzo di trasporto preferito” sono le ragnatele.

“Quando pensiamo a Spider-Man, la prima cosa che ci viene in mente è la fluidità con la quale si destreggia trai palazzi di New York City, e la sensazione di abilità e maestria che si deve trasmettere.”

Come vi abbiamo riportato recentemente, il Peter Parker che vedremo nel titolo di Insomniac ha sulle spalle 8 anni di “onorata carriera supereroistica” ed è per questo che il team si è impegnato, per rendere al più possibile il pieno controllo che ha sui suoi poteri.

“Nel gioco ha 23 anni e quando si comincia il gioco, è già Spider-Man da diversi anni. Esiste un livello di maestria accumulato col tempo; immaginatevelo come un atleta nel periodo migliore della sua carriera.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che, al momento, Spider-Man non ha una data di lancio precisa, si sa solo che arriverà del corso del 2018.

(Fonte: PlayStation Universe)