Il nuovo videogioco di Spider-Man realizzato da Insomniac è già giocabile dall’inizio alla fine. Parola del Game Director Brian Horton.

Horton ha infatti rilasciato alcuni tweet in cui conferma la cosa. Stando a quando da lui dichiarato, avrebbe completato il gioco già tre volte. Di seguito potete vedere i post sul profilo del game director.

La build del gioco è quindi perfettamente giocabile. Lo si può intuire grazie anche i commenti entusiasti degli sviluppatori, che come Horton hanno affidato a Twitter le proprie impressioni.

Il gioco di Spider-Man non ha ancora una data ufficiale di uscita. Nonostante ciò le notizie emerse oggi sono confortanti e potrebbero suggerire un lancio già nel 2018. Il titolo è atteso come esclusiva per Ps4.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.