A poco più di un mese dall’uscita sulle nostre console e PC di Star Wars Battlefront 2, potrebbe essere stato rivelato il costo della valuta virtuale.

Su Amazon sarebbero infatti comparse inserzioni legate alle carte prepagate per i cristalli di Battlefront. La moneta in-game è disponibile in pacchetti da 500, 1.000, 2.100, 4.400 e 12.000 Cristalli.

I prezzi dei pack intermedi non sono noti. Sappiamo però che i prezzi andranno da 5 dollari per 500 Cristalli, fino a 99 dollari per 12.000 Cristalli. Dal sito sappiamo che sarà possibile usare la valuta anche per l’acquisto di loot e set. Skin, oggetti cosmetici, carte abilità armi o crediti, saranno distribuite casualmente.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile su PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC dal 17 novembre. Chi acquisterà la versione Deluxe potrà giocare già dal 14 novembre.

(fonte: Amazon.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.