Stando a quanto riportato dall’utente Stormtrooper Larry, una fonte anonima che fece trapelare in rete delle foto scattate sul set dell’ottavo episodio di Star Wars, potremmo avere tra le mani, la descrizione di una scena tratta dal nuovo capitolo della saga cinematografica.

ATTENZIONE: QUANTO SEGUE POTREBBE ESSERE UN IMPORTANTE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Nella scena descritta, vediamo Luke Skywalker, Yoda e Rey, intenti a discutere su una visione inerente alla nascita dell’Ordine Jedi, che va di pari passo con i rumor secondo i quali, Luke si sarebbe recato sul pianeta Ach-To per trovare un’antico tempio dell’Ordine.

“Nella scena, Luke racconta a Rey che l’Ordine era diventato ‘arrogante’ e che nascondevano un ‘segreto’ che li condusse allo sfacelo. Il vecchio Maestro, prende la mano di Rey e le mostra un frammento del passato, nel quale si videro due bambini che giocavano vicino ad un albero su un pianeta alieno. Il maschio notò un’incremento della propria forza e intuizione stando vicino all’albero, mentre la femmina vide la rabbia crescere in lui. Un giorno i due litigarono e il bambino la uccise. Toccando l’albero la trasformazione fu completa. Uccise i suoi genitori e lasciò il pianeta. Tuttavia la giovane sopravvisse e, trasformata anch’essa dall’albero, usò i suoi poteri per fondare il primo Ordine Jedi”.

“La ragazza” continua Stormtrooper Larry “spiegò come la Forza può essere usata sia per scopi benefici, che per fini malvagi. Disse ai propri seguaci che un giorno sarebbe ritornata, come uomo o donna, e che avrebbero dovuto addestrarla. Luke spiega a Rey che l’Ordine Jedi ha cercato questo Eletto (la reincarnazione del fondatore originale dei Jedi) per migliaia di anni. Quando trovarono Anakin Skywalker e si illusero che potesse portare l’equilibro nella Forza, i Jedi caddero e la Guerra dei Cloni fu il risultato. Nella scena vengono mostrati anche i genitori di Rey, e Luke non è il padre. Luke le spiega che venne riconosciuta come essere sensibile alla Forza e che avrebbe dovuto iniziare il suo addrestramento, ma non raggiunse mai la sua destinazione per cause sconosciute. Nella sequenza finale, Luke la metterà davanti ad una scelta e le darà fino all’alba per rifletterci”.

Insomma un vero e proprio colpo di scena, che ovviamente v’invitiamo a prendere con le dovute precauzioni, poiché si tratta pur sempre di un rumor e potrebbe anche dimostrarsi una teoria priva di fondamento.

Vi ricordiamo che il film è previsto per il 15 dicembre 2017.

(Fonte: ComicBookMovie)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.