Potrebbero esserci buone notizie per i fans di Star Wars duri e puri.

Da anni i rumour circa il ritorno in home video della Trilogia Classica di Star Wars in versione inalterata, senza cioè le aggiunte apportate da George Lucas, si sono rincorsi a cadenza più o meno regolare. Adesso, grazie a Making Star Wars, la questione torna nuovamente a galla.

Secondo il sito in occasione del quarantennale della saga Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi verranno riproposti nel loro stato originale. Lo stesso Gareth Edwards, durante la promozione stampa di Rogue One: A Star Wars Story, aveva rivelato che una versione restaurata in 4K dell’Episodio IV esiste già e che lui l’aveva vista alla Lucasfilm.

Al momento si tratta solo di un rumor, è bene precisarlo, ma la speranza per chi non ha gradito le aggiunte e i ritocchi riportati nel corso degli anni di poter rivedere la saga nel suo stato originale è grande.

(fonte. MakingAStarWars.net)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.