Presenze pericolosissime all’Overkool Hotel

Siamo giunti al quarto appuntamento mensile con QuayNerd e il lavoro ci sta divertendo da matti. E quando una cosa piace, non si vede l’ora di farla vedere a tutti… anche se ci sono delle eccezioni che devono stare sempre dentro i pantaloni… Avete capito, amici che amano girare per i parchi con un impermeabile e basta?

Tornando a quel che ci riguarda, la storia riprende esattamente dove l’avevamo lasciata, mentre prosegue la caccia dei nostri acchiappafantasmi più sgangherati del West. MAME e Taro sono stati travolti dalla furia fastidiosa del Ghost, ormai in pieno berserk, senza freni.

Ma due oscure presenze li stanno aspettando dietro la fatidica porta chiusa che mai dovrebbe essere aperta. Chi sarà mai? E come reagiranno i nostri colleghi di QuayNerd?

L’avventura continua e le vicende solleveranno nuovi interrogativi, alcuni molto profondi che non troveranno mai risposta, tipo: ma quella è una pipa? Chi lo sa!

Godetevi questa nuova puntata dei fumetti di Stay Nerd, ringraziando Misa Lioce per la china che sta prendendo questa storia e Eugene Fitzherbert per i tentativi di vanificare il lavoro grafico con i suoi testi.

Divertitevi, fateci sapere se vi piace e soprattutto ricordatevi che THIS PLACE IS AMAZING!! E NON INCROCIATE I FLUSSI, o almeno scegliete quelli giusti…

Per chi se lo fosse perso, questo è il link per la prima parte della vicenda, così giusto per rinfrescarvi la memoria. Who ya gonna call??

story_4

Eugene Fitzherbert
Vittima del mio stesso cervello diversamente funzionante, gioco con le parole da quando ne avevo facoltà (con risultati inquietanti), coltivando la mia passione per tutto quello che poteva fare incazzare i miei genitori, fumetti e videogiochi. Con così tante console a disposizione ho deciso di affidarmi alla forza dell'amore. Invece della console war, sono diventato una console WHORE. A casa mia, complice la mia metà, si festeggia annualmente il Back To The Future Day, si collezionano tazze e t-shirt (di Star Wars e Zelda), si ascolta metal e si ride di tutto e tutti. 42.