KOEI TECMO ha rivelato alcuni nuovi dettagli per Samurai Warriors: Spirit of Sanada, nuovo titolo action ambientato nel Giappone dell’era Sengoku.

Nel gioco saranno infatti presenti i cosiddetti combattimenti Multi-Stage, che si protrarranno per un periodo di tempo più lungo e attraverso diversi campi di battaglia, dove giocatori potranno assistere ad eventi storici realmente accaduti.

Ci saranno poi i campi di battaglia secondari, dove i giocatori combatteranno in battaglie dove la famiglia Sanada non giocò un ruolo di primo piano e guadagnare esperienza ed oggetti.

A Castle Town sarà poi possibile effettuare una serie di attività, come raccogliere informazioni, interagire con gli abitanti e fare pratica coi combattimenti per guadagnare dei gettoni: sei gettoni daranno diritto allo sblocco degli Stratagemmi, speciali strategie che altereranno il corso della battaglia.

Queste ed altre novità sono visibili nel nuovo trailer di gioco appena rilasciato:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.