Dopo tre episodi di qualità altalenante, il quarto capitolo della saga de I Mercenari potrebbe non vedere mai la luce, non con Sylvester Stallone.

Stando ad una fonte di Deadline, infatti, l’attore italo-americano ha abbandonato i lavori per il nuovo episodio a causa di pesanti disaccordi con Avi Lerner, capo della Nu Image e casa produttrice del film. I due si sono scontrati su diversi fronti, dal regista alla sceneggiatura e nemmeno un anticipo di proporzioni gargantuesche (si parla di venti milioni di dollari) è riuscito a convincere Stallone, lasciando dunque la serie senza protagonista, produttore e sceneggiatore, tutti ruoli da lui ricoperti all’interno dei vari film.

Le trattative per recuperare le cose sembrano comunque in atto, anche se la risoluzione di questo intoppo sembra essere molto più problematica del previsto.

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.