Nonostante avesse dichiarato più volte di essere al lavoro su uno script per Rambo V, Sylvester Stallone ha rivelato in una nuova intervista a Variety di non aver intenzione di riprendere l’iconico ruolo dell’eroe militare.

“Il cuore lo vorrebbe, ma il corpo dice “Stai a casa!”. È come i lottatori che tornano per un ultimo round e vengono sconfitti. Lasciamo spazio a qualcun altro”.

Stallone ha aggiunto: “Non c’è più niente da dire. Quando mi hanno chiesto di fare un altro Rambo ho detto: se non possiamo fare meglio dell’ultima volta, che lo facciamo a fare?”

L’attore ha poi parlato anche della serie TV proprio su Rambo, in sviluppo su Fox, che si concentrerà sul figlio del personaggio: “Non voglio denigrare nessuno, ma è molto delicato rimpiazzare un personaggio con suo figlio. Abbiamo visto il figlio di Flicka, il figlio di Tarzan, il figlio di King Kong, il figlio di Godzilla. È una premessa molto difficile.”

(Fonte: Variety )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.