Lo sviluppatore indipendente scozzese Junkfish ha annunciato oggi l’uscita del suo gioco fantascientifico di strategia a turni: Attack of the Earthlings uscirà su Steam per PC alla fine dell’estate 2017.

In Attack of the Earthlings, gli invasori umani hanno percorso anni luce di distanza per raggiungere il pianeta X13, piazzare la loro gigantesca trivella spaziale alla ricerca di riserve di combustibili fossili, sorseggiare un Margarita al sole e dare la caccia a grossi insetti.

Il gioco presenta una combinazione di combattimento a turni e stealth, in una campagna per giocatore singolo intrisa di humor nero. Prendete il controllo degli “Swarmer”, una specie insettoide altamente aggressiva, per trasformare la carne umana in muscoli alieni, fare evolvere le unità e trovare anche il tempo di rovinare una festa di compleanno mentre mettete un freno all’assalto interplanetario dei terrestri.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.