In questo nuovo titolo di The Legend of Legacy sviluppato da FURYU Corporation, ATLUS annuncia che The Alliance Alive verrà rilasciato per Nintendo 3DS nei primi mesi del 2018. Il preordine è disponibile da oggi al prezzo di $39.99/€39.99/£29.99.
Scritto da Yoshitaka Murayama e realizzato dal director Masataka Matsuura, con un meraviglioso game designs di Kyoji Koizumi e musiche dall’acclamato compositore Masashi Hamauzu, i giocatori proveranno un nuovo grande JRPG. Con un fantastico mondo da esplorare, una stoia che comprende nove memorabili personaggi, con un gameplay con meccaniche basate sul gioco a turni, i giocatori non potranno perdersi questo ritorno nell’eccellenza dei JRPG.

Mille anni fa, Daemons invase il mondo degli Umani. Soggiogò l’umanità e creò la Grande Barriera per separare i reami. Il mondo venne sconvolto e la Corrente Oscura fu creata. Incise una grossa frattura a forma di croce e falciò gli oceani, distruggendo un numero imprecisato di città risvegliandosi. L’umanità venne decimata. Centinaia di anni dopo, Daemons governava la gerarchia della società. Ma il tempo della resistenza era arrivato.
Costruito su un mondo tentacolare con molti segreti da scopire, i giocatori dovranno stabilire e unire delle gilde combattendo contro Daemons. I giocaori dovranno usare il sistema “Ignition”, parte del sistema di combattimento a turni che permette profonde personalizzazioni nel gameplay.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.