Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione di The Big Bang Theory, e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su ciò che vedremo in questa nona serie, al debutto il 21 settembre negli Stati Uniti.

Ci eravamo lasciati con un cliffhanger, sia per quanto riguarda Sheldon e Amy, che con Leonard e Penny, e proprio sulla relazione tra i due si è soffermato Steve Molaro, produttore esecutivo della serie. Occhio che può voler dire SPOILER.

Molaro ha detto che vedremo finalmente il matrimonio tra Leonard e Penny, ma che sarà solamente l’inizio e non ci aspetteranno di certo solo rose e fiori, anche perchè ci sarà una new entry nella serie, con l’arrivo della ragazza che aveva messo in crisi la relazione tra i due, durante il periodo della spedizione di Leonard nel Mare del Nord.

Un’altra curiosità riguarda…Star Wars.

Sì perchè il nuovo capitolo della saga uscirà al cinema proprio nel bel mezzo della stagione di The Big Bang Theory e, come è lecito aspettarsi, la cosa non può lasciare indifferenti i protagonisti, da buoni nerd.

“Ovviamente così come i personaggi, anche noi siamo davvero entusiasti del film. Stiamo parlando di come la cosa influenzerà le vite dei ragazzi, e abbiamo alcune idee sfiziose. Non so ancora alla fine cosa sceglieremo, ma non possiamo ignorarlo. Sarebbe anche stupido.” ha dichiarato sempre Molaro.

Ricordiamo che la serie ha già visto la comparsata già di Carrie Fisher e di James Earl Jones.
Che ci aspettino altri cameo in futuro?

(Fonti: TVLine , CinemaBlend )

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles