Con l’imminente uscita della seconda stagione dell’atteso show di successo di Amazon Prime VideoThe Grand Tour,  Clarkson, Hammond e May, secondo le istruzioni ricevute, hanno apportato alcune modifiche allo show dello scorso anno. In un nuovissimo video che mostra il dietro le quinte Jeremy, Richard e James provano a trovare un’alternativa al ‘Celebrity Brain Crash’ presente nella passata stagione, con esiti discutibili.

I fan di The Grand Tour si dovranno connettere su Prime Video l’8 Dicembre per scoprire se una delle idee sarà stata approvata per lo show o meno.
Per la seconda stagione il trio ha filmato in tutti e cinque i continenti, visitando così tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Spagna, Svizzera, Colorado e New York stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.
I clienti Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video​ e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.