Asmodee Digital e Fantasy Flight Interactive hanno annunciato oggi una partnership per portare una versione ottimizzata di The Lord of the Rings: The Card Game su PC. L’annuncio è stato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito:

“The Lord of the Rings Living Card Game prende ciò che i fan più amano nella versione fisica del gioco di carte -l’avventura, la lore e la possibilità di utilizzare personaggi e artefatti potenti- e lo riadatta in una nuova esperienza interattiva per PC” ha detto Tim Gerritsen, capo di Fantasy Fight Interactive“Per coloro che non hanno familiarità con il gioco cartaceo, l’adattamento digitale invita i giocatori a diventare parte integrante del mondo creato da J.R.R. Tolkien e imbarcarsi in nuove avventure.”

Come avventura single-player, The Lord of the Rings Living Card Game mette i giocatori a capo di un gruppo di tre eroi, con i quali potranno vivere varie campagne attraverso la Terra di Mezzo, scontrandosi con le forze oscure di Sauron controllate dal computer.

I giocatori formeranno la propria compagnia e potranno creare mazzi composti da alleati, eventi ed equipaggiamento che li aiuteranno ad affrontare le sfide che metteranno alla prova la loro forza di volontà, le proprie abilità strategiche e le proprie conoscenze.

In futuro, l’universo di gioco di The Lord of the Rings Living Card Game sarà arricchito dal supporto per la modalità cooperativa, che permetterà a due giocatori di unire le proprie forze e svolgere insieme le varie missioni presenti nel titolo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.