PkBNBxQZbY4

Gli Amazon Studios annunciano il rinnovo di una seconda stagione della serie sui supereroi The Tick, con puntate della durata di mezz’ora. Il creatore della serie Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham) tornerà con i protagonisti Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Tick e Griffin Newman (Search Party) nel ruolo di Arthur, con alcune aggiunte al cast che verranno annunciate in un secondo momento.

Amazon Studios e Sony Pictures Television inizieranno la produzione dei 10 episodi della seconda stagione di The Tick nel 2018, mentre il lancio è previsto nel 2019 in esclusiva su Prime Video per i clienti Prime in più di 200 paesi.

Come annunciato precedentemente l’attesa seconda parte della prima stagione di The Tick con 6 episodi ritornerà a partire dal 23 febbraio 2018 e di seguito potete vedere il nuovo trailer divulgato per l’occasione.

“Ben ha creato uno strepitoso show di successo mentre Peter e Griffin hanno portato in scena un Tick e un Arthur memorabili,” ha affermato Sharon Yguado, Head of Scripted Series, Amazon Studios. “Non vediamo l’ora di poter portare i fan ancora di più nel mondo di The Tick”.

“Sono molto felice che Amazon voglia continuare questa proficua collaborazione e che questo cast magnifico possa continuare a lavorare insieme per poter portare avanti questo racconto e approfondirlo” ha dichiarato Ben Edlund, creatore e produttore esecutivo della serie. “E’ una produzione fantastica che piace molto e sono contento che il progetto possa continuare”.

Anche Tick ha commentato la notizia: “La senti anche tu? La mano calda del destino sulla tua schiena che ti spinge. È in un momento fortunato”.

The Tick Stagione 2 vede come produttori esecutivi Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham), Barry Josephson (Bones), Barry Sonnenfeld (Pushing Daisies, A Series of Unfortunate Events), e come co-produttrice esecutiva Kit Boss (King of the Hill, iZombie). ​

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles