Nel mondo di The Walking Dead la minaccia peggiore è rappresentata dagli esseri umani, lo sappiamo. I Sussurratori, però, hanno introdotto una variabile che li rende potenzialmente devastanti: vivono in simbiosi coi non-morti. Le comunità guidate da Rick e Maggiedevono reagire. Ma prima devono fare i conti con il panico e la rabbia degli altri sopravvissuti.

Il numero 48 di The Walking Dead, disponibile in edicola a partire dal 18 agosto, racconta questo delicato passaggio della saga zombie più popolare del pianeta. L’albo s’intitola Il Diavolo sulla Spalla e si presenta con una straordinaria cover, in cui spicca la minacciosa presenza di Negan.

Ma non è l’unica caratteristica straordinaria del nuovo numero. L’albo, infatti, contiene anche il numero 150 americano e 150 numeri sono un traguardo che va celebrato nel migliore dei modi. Per questo, a partire dall’1 settembre saranno disponibili nello shop online del sito saldapress.com  una variant del numero 48 e un pack contente quella e altre quattro variant.

Si tratta, nel primo caso, della splendida cover variant disegnata da Tony Moore per il numero 150 americano e che rielabora la storica copertina del numero 1. Nel secondo caso, invece, si tratta di un pack che contiene quella cover e le altre prodotte da Skybound per festeggiare i 150 numeri. Si tratta delle variant di Charlie Adlard – a colori e in bianco e nero –, di Ryan Ottley, di Jason Latour, e, appunto, di Tony Moore. Il prezzo sarà rispettivamente di 5 euro per la variant Moore – tiratura limitata a 1500 copie numerate – e di 25 euro per il pack contenente le cinque variant, in tiratura limitata a 500 copie numerate.

Appuntamento a partire dal 18 agosto in edicola con l’albo regular, e dall’1 settembre nello shop online del sito saldapress.com con la variant singola e il pack contenente le cinque variant dell’albo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.