James Gunn, regista ben noto ai fan dell’MCU per aver diretto i due film dedicati ai Guardiani della Galassia, è stato invitato alla première della pellicola diretta da Taika Waititi, Thor: Ragnarok, che ha successivamente commentato sul proprio profilo Facebook.

Come potete leggere di seguito, nel post Gunn dichiara di essersi divertito molto durante la visione del film, in particolar modo per il personaggio interpretato da Jeff Goldblum (il Granmaestro) e per Miek.

“Sono stato fortunato al punto tale da esser stato invitato alla première di Thor: Ragnarok l’altra sera. E l’ho adorato. Me ne stavo seduto nei ‘posti riservati’ insieme ai Jons (Favreau e Watts) e ai registi di Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck, e io e Favreau abbiamo riso molto, forse anche inappropriatamente, ad ogni singola scena con Jeff Goldblum. In effeti, potrei dire che il Granmaestro è il mio nuovo personaggio preferito dell’universo Marvel, se non fosse che Miek debutta nel medesimo film. Se dovessi mai morire, e finire in paradiso, la prima cosa che vorrei vedere sarebbero i miei animali domestici scomparsi. Dopodiché Dio mi condurrà in una sala dove potrò vedere un’epica trilogia dedicata a Miek.”

ARTICOLI SCELTI PER TE