THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato oggi MX vs ATV All Out, titolo appartenente alla celebre serie di racing game fuori strada, che dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2018.

In MX vs ATV All Out, i giocatori potranno scegliere il proprio veicolo, tra moto, ATV e UTV, rifinendo il proprio stile di guida, esplorando il vasto ambiente di gioco e competere con altri giocatori nei diversi tipi di modalità presenti nel gioco, tra le quali Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint e Tag.

“All Out rappresenta il culmine dell’impegno che, da decenni, Rainbow mette nella creazione di racing game sempre più divertenti e completi.” ha detto Klemens Kreuzer, Managing Director di THQ Nordic GmbH. “Che vogliate dedicarvi alle vostre acrobazie personali, esplorare terreni sconfinati a bordo di un UTV, o gareggiare in competizioni a 16 giocatori, All Out invita i giocatori di tutte le età e livelli d’abilità, a provare la libertà offerta dalle gare off-road”

Di seguito vi riportiamo una gallery di screenshot diffusa dal team di sviluppo, ricordandovi che MX vs ATV All Out arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.