In Settembre Travian ha rilasciato il più grande ‘Annual Special’ update di sempre per il suo titolo di punta Legends. L’update, Travian: Fire and Sand, ha aggiunto due nuove tribù per la prima volta in 14 anni di storia del gioco: Unni ed Egiziani.

Il risultato è stato eccezionale, con 140,000 giocatori in più solo nel primo mese, con mondi extra game aperti per migliorare l’esperienza di gioco sia di nuovi che vecchi giocatori.

Per celebrare il successo di Fire and Sand, Travian Games ha rilasciato una infographic highlighting sulle scelte dei giocatori compiute fino a questo momento.

travian

Travian: Legends è rinomato per portare l’esperienza del massive multiplayer online experience per oltre 100 milioni di giocatori attorno al mondo in oltre 40 lingue sin dal 2004, con migliaria di persone in più unitesi al gioco e scegliendo uno degli oltre 250 mondi di gioco tutti i giorni. Travian: Legends è un gioco ‘Build and Raid’ sin nel profondo: i giocatori iniziano con un piccolo villaggio e lo espandono, facendolo prosperare l’impero eseguendo strategie intelligenti, interagendo con commerci e diplomazia con i giocatori che interagiscono in feroci battaglie per conquistare le risorse, villaggi e posizioni tattiche.

Lo scopo finale sarà conquistare avere l’ultima parola con ogni mezzo.

 

ARTICOLI SCELTI PER TE