La terza stagione di Twin Peaks sta lentamente entrando nel vivo e, come di consueto, ci si interroga su un possibile proseguimento della serie, tornata in onda dopo 25 anni e che sta catalizzando l’attenzione generale.

In tal senso, l’amministratore delegato di Showtime David Nevins ha ammesso di non aver avuto ancora modo di parlare con il regista David Lynch, impegnato a Cannes per motivi di lavoro, tuttavia la possibilità che si faccia qualcosa è in dubbio, soprattutto per via del tempo richiesto per la lavorazione di una stagione, con l’utlima che ha richiesto ben quattro anni.

D’altro canto, Twin Peaks sta riscuotendo un buon successo di pubblico, soprattutto sul versante delle piattaforme di streaming e se il finale dovesse rivelarsi soddisfacente, potrebbe esserci ancora un futuro per la serie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.