Quattro squadre da quattro paesi diversi si scontreranno per la supremazia bellica dei carri armati in versione mobile.

World of Tanks Blitz è orgoglioso di annunciare la Twister Cup 2017. Le quattro squadre più agguerrite di altrettanti paesi si presenteranno il prossimo 11 novembre a Minsk, in Bielorussia, per conquistarsi una parte dei 30.000 $ messi in palio.

La Twister Cup dello scorso anno si è svolta a New York, e ha visto il team C4 della CSI (Comunità degli Stati Indipendenti) portarsi a casa il titolo di campioni. Nel 2017 World of Tanks Blitz riporta lo scontro a Minsk, il luogo dove tutto ha avuto inizio, la città dove è nato il gioco.

Con gli eSport diamo ai giocatori la possibilità di capire chi di loro è realmente il migliore in assoluto, e di dimostrare il proprio valore non solo a se stessi o ai loro avversari, ma a tutto il mondo”, ha dichiarato Daria Klimchuk, responsabile eSports di Wargaming. “L’edizione 2016 della Twister Cup è stata fantastica, e stiamo lavorando per rendere quella di quest’anno ancora più indimenticabile”.

Le qualificazioni inizieranno a settembre, e terranno le squadre impegnate per tutto il mese. Ogni paese parteciperà a eliminatorie della durata di una settimana per dimostrare le proprie abilità e far emergere la squadra che rappresenterà il proprio paese nella parte offline della Twister Cup di World of Tanks Blitz. Le qualificazioni regionali cominceranno a settembre, e si divideranno in quattro fasi della durata di una settimana. In parallelo, un’altra selezione prenderà i quattro migliori team della classifica per clan e ne sceglierà uno come wild card, permettendo così alla squadra di saltare la parte conclusiva delle qualificazioni e presentarsi direttamente alle finali online.

I fan potranno acquistare i biglietti per questo evento, nei tempi e nei modi che verranno comunicati quanto prima sui canali di World of Tanks Blitz.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.