Twitter ha appena annunciato un cambiamento radicale in queste ore. Il social network ha raddoppiato la quantità di caratteri disponibili per ogni messaggio. Sarà possibile ora utilizzarne 280.

Sulla falsa riga di Facebook la parte che supererà i 140 caratteri verrà nascosta e sarà visualizzabile attraverso un pulsante “espandi”.

La nostra ricerca ha mostrato che il limite di caratteri è una delle principali cause di frustrazione per gli utenti che twittano in inglese” afferma la società. “Quando le persone hanno bisogno di esprimere i loro pensieri, si sentono limitate dai 140 caratteri, ecco perchè crediamo che questa modifica porterà ad un aumento dei tweet”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.