L’annunciato Pokémon Switch è senz’altro uno dei titoli più attesi dai fan, che non vedono l’ora di mettere le mani sull’esordio delle celebri creature sulla nuova console Nintendo.

Purtroppo però al momento sappiamo poco e niente sull’attesissimo titolo.

Stando ad un utente di ResetEra però, le cose potrebbero cambiare a breve. È stato infatti notato un particolare, che riguarda i Pokémon Direct: sembra infatti che il precedente Pokémon Direct, quello del 6 giugno 2017, sia stato appena rimosso dall’archivio.

La cosa è già successa in passato: il Pokémon Direct che ha rivelato Sole e Luna era stato rimosso il 10 maggio 2017, ed un mese dopo appunto, è stato mandato in onda quello nuovo.

Che stia a significare che tra un mese, ossia poco prima dell’E3, avremo un nuovo Pokémon Direct, magari riguardante proprio Pokémon Switch?

Non resta che attendere per scoprirlo.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.