Alcune ore fa, gli account social ed il sito ufficiale di Disney hanno rilasciato online tre nuovi poster per pubblicizzare le nuove aree a tema Marvel nei propri parchi, ed uno di questi potrebbe rivelare in anticipo il nuovo costume di Spider-Man. Vi riportiamo di seguito il post su Instagram:

In uno dei tre poster è possibile apprezzare il nostro amichevole lanciaragnatele di quartiere con un costume che si distacca sia da quello mostrato in Spider-Man: Homecoming, sia da quello di Iron-Spider che indosserà in Avengers: Infinity War. C’è quindi la possibilità che questo sarà il nuovo costume che il giovane eroe indosserà nel sequel di Homecoming, così come durante il prossimo Avengers, tra una scazzottata cosmica e l’altra.

Vi riportiamo inoltre che le nuove aree a tema saranno implementate a Disneyland Paris, Disnyland Resort in California, e Disneyland Hong Kong.

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.