Tramite il proprio blog, Sony ha rivelato nuove informazioni su Uncharted: The Lost Legacy, espansione Single Player di Uncharted 4.

Il gioco sarà ambientato nel Sud dell’India, circa un anno dopo gli eventi narrati in Uncharted 4. Chloe e Nadine dovranno collaborare per mettere le mani su un antico tesoro chiamato “Zanna di Ganesh”, ma per farlo dovranno affrontare Asav.

Il Direttore Crativo Shaun Escayg, in merito al rapporto tra le due protagoniste, ha dichiarato:

Chloe è spontanea e impulsiva mentre Nadine è più stratega ed entrambe si troveranno in una posizione insolita: Chloe prenderà le redini del gioco, mentre Nadine le farà da mercenaria

Infatti, nel gioco, Chloe avrà bisogno di una spalla con esperienza militare, scelta che ricadrà proprio su Nadine. In generale, The Lost Legacy si manterrà stretto ai cardini della saga per quanto riguarda il gameplay, ma offrirà territori più estesi rispetto ad Uncharted 4, nuove armi ed alcune abilità aggiuntive, come quella di scassinare le serrature.

Infine, lo scrittore Josh Scherr ha confermato che Nathan Drake non apparirà nel DLC:

Abbiamo preso in esame diverse idee, tra le quali quella di includere Nate come personaggio secondario. Ma qualsiasi cosa facessimo, risultava superflua, perché finivamo per collegare tutto ad Uncharted 4.

(Fonte: PlayStation Blog)

ARTICOLI SCELTI PER TE