Gli sviluppatori indipendenti di Poetic Studio hanno diffuso un video di gameplay commentato dagli stessi sviluppatori, per l’RPG a turni Sacred Fire, in arrivo su PC, PlayStation e Xbox One nella primavera del 2018.

Il gioco, che include il contributo del talento vocale di Doug Cockle (Geralt di The Witcher 3), è un titolo dove la sopravvivenza, il potere e la speranza la faranno da padrona, e dove i giocatori dovranno guidare la resistenza di Caledonia contro l’avanzata dell’Impero Romano.

L’ambizioso debutto di Poetic Studio ha già guadagnato l’interesse e le lodi di personalità come Chris Avellone, Arnie Jorgensen e Matus Kirchmayer, ed ha una campagna Kickstarter attualmente in corso a questo indirizzo.

Di seguito i video in questione:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.