Tra non molto Will & Grace torneranno sui nostri schermi. La cosa ha suscitato una certa perplessità nei fan, considerato il finale della serie originale, trasmesso nel 2006. In quell’occasione, grazie a un salto temporale, scoprivamo che Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) non si parlavano più da circa 20 anni, ovvero finchè non si ritrovavano faccia a faccia nel dormitorio del college in cui sarebbero andati i loro rispettivi figli.

Quindi come farà il revival a gestire quel finale? I creatori Max Mutchnick e David Kohan hanno precisato che nei nuovi episodi tutto verrà spiegato. Mutchnick ha dichiarato. “Ci siamo riuniti per scrivere e la maggior parte del tempo è stata impiegata per capire come reintrodurre lo show, che regole dovremo osservare e come dovremo affrontare quel finale”.

E Kohan ha aggiunto. “E dove sono adesso con le loro vite”

Mutchnick, infine, ha detto. “E vi diremo di più: nel 2017, nel mese di settembre, vivono in quell’appartamento. Il 28 settembre alle 9:00, ecco quando li incontrerete di nuovo. Loro vi spiegheranno cosa è accaduto esattamente, quindi saprete le regole per andare avanti e vi sentirete come se nulla sia rimasto inspiegato.”

(fonte: TV Guide.com)