Dopo aver parlato di Tom Hardy come possibile suo sostituto nei panni di Wolverine, Hugh Jackman, intervistato da Collider, ha parlato anche di Wolverine 3, dando alcuni dettagli sulla storia e su cosa potrebbe essere incentrata.

“Sarò veramente sincero con te, siamo arrivati a circa 60 pagine di sceneggiatura. Ovviamente c’è un trattamento da dover fare, quindi non è ancora completamente finito, ci dobbiamo ancora lavorare. Patrick ci sarà sicuramente, penso che (quella fra Xavier e Logan, ndr) sia davvero una relazione importante, voglio vedere quei segni di una relazione quasi tra padre e figlio che non  è ancora stata vista, e degli aspetti in particolare del Professor X che non sono ancora mai stati mostrati. Quindi abbiamo delle idee veramente fighe a riguardo!”

Wolverine 3 sarà l’ultimo film che vedrà l’attore nei panni di Logan, e non ha ancora una data d’uscita, anche se è lecito aspettarlo per il 2017 o al più tardi il 2018.

(Fonte: Collider )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.