Mancano ancora due mesi all’arrivo nelle sale cinematografiche di Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins con Gal Gadot nei panni della principessa Diana, ma c’è già chi parla di un gran successo ai botteghini.

Secondo le stime iniziali, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, avrebbero dovuto incassare, nel solo primo weekend di debutto, rispettivamente 154 milioni di dollari e 98 milioni di dollari, stime che vennero sorpassate dagli effettivi incassi, che ammontarono a 166 milioni e 133 milioni di dollari.

La cifra che dovrebbe guadagnare Wonder Woman, sempre secondo le stime attuali, dovrebbe aggirarsi attorno agli 83 milioni di dollari nel solo weekend d’apertura, più o meno la stessa cifra che venne stimata per Logan e Doctor Strange.

Se a questa cifra si aggiunge anche quella stimata sul suolo americano, la pellicola dovrebbe raggiungere il totale di 225 milioni di dollari incassati.

Ovviamente, manca ancora tempo all’uscita nelle sale di Wonder Woman, e le stime potrebbero variare anche in base al proseguimento della campagna marketing fatta da DC e Warner Bros.

(Fonte: CBM)