Lettera di 2K agli appassionati di videogiochi WWE: annunciato Battlegrounds

2K ha annunciato la prossima novità dei videogiochi WWE, Battlegrounds, nuovo titolo arcade ispirato alla federazione di wrestling.

L’annuncio era stato anticipato tramite Twitter nel corso della scorsa settimana tramite l’account dedicato al titolo di 2K, dove la compagnia ha anche annunciato eventuali novità per il titolo.

Di seguito vi riportiamo il comunicato diffuso da 2K.

“Siamo entusiasti di annunciare WWE 2K Battlegrounds, videogioco WWE in stile arcade. Ecco il trailer: 

Che tu sia un casual gamer o un appassionato di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds ti regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE.

Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo.

Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, rilasceremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Ora passiamo a WWE 2K20.

Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo.

Dal lancio abbiamo rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l’esperienza di gioco. Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto.

Quest’anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K. Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati.

Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer. Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World.

Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro”.

No more articles