Dal 15 al 17 luglio i migliori duellanti del vecchio continente parteciperanno ai Campionati Europei organizzati da KONAMI Digital Entertainment B.V. nel centro convegni Estrel di Berlino (Germania). I giocatori saranno impegnati per due giorni in una serie di partite internazionali di altissimo livello, le Qualificazioni Last Chance si terranno il venerdì.

Non è la prima volta che Berlino ospita un torneo Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI di così alto livello, questa città ha già ospitato l’edizione 2008 del Campionato del Mondo e l’evento Yu-Gi-Oh! Championship Series nel 2014. Questo torneo offrirà anche l’occasione di visitare questa effervescente metropoli tedesca.

Oltre a potersi fregiare del titolo di Campione d’Europa, il vincitore di questo torneo si aggiudicherà una prestigiosa coppa, due speciali Carte Premio e il viaggio e il soggiorno gratuito ai Campionati del Mondo 2016 di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. I duellanti che riusciranno a raggiungere le posizioni più alte della classifica vinceranno anche loro dei premi esclusivi. Tutti i partecipanti al torneo otterranno in omaggio un esclusivo Game Mat da competizione.

Per coloro che non parteciperanno al torneo principale saranno presenti altri importanti eventi che metteranno in palio delle carte giganti di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Game Mat e tanto altro ancora. Vi saranno anche attività in maschera a tema Yu-Gi-Oh! che si terranno in concomitanza con il torneo e che permetteranno di rilassarsi tra una serie di partite e l’altra.

I quattro migliori duellanti del torneo e i due finalisti dell’European Dragon Duel Championship, un campionato di livello junior che si terrà anch’esso a Berlino, saranno i rappresentanti per l’Europa ai Campionati del Mondo 2016 Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e che si disputeranno a Orlando, Florida (Stati Uniti) il 20 e il 21 agosto.

Come in tutti i tornei internazionali di alto livello che si disputano nel vecchio continente, i Campionati Europei 2016 WCQ potranno essere seguiti live sui nostri canali in modo che tutti i fan possano seguire e tifare i loro giocatori preferiti. Più di 20 ore di diretta verranno trasmesse sul Twitch ufficiale di Yu-Gi-Oh! TCG e sui canali YouTube, saranno inoltre presenti articoli e aggiornamenti nel “coverage blog” ufficiale e sulla pagina Facebook.

Data e località dell’evento:

15/16/17 luglio 2016

La pre-registrazione sarà disponibile sul sito web a partire dal 15 luglio

Estrel Berlin,

Sonnenallee 225,

12057 Berlino

Germania

Konami ne ha approfittato inoltre per annunciare l’edizione speciale di Vittorie Brillanti. Questo nuovo prodotto è previsto in uscita giusto in tempo per affrontare l’intensa stagione di tornei estivi. I Duellanti saranno impazienti di aggiungere alla loro collezione di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC) le carte di Vittorie Brillanti Edizione Speciale.  Konami Digital Entertainment, Inc. (KONAMI), produttore di Yu-Gi-Oh! TCG concede in questo modo, un’altra opportunità ai Duellanti di ottenere le carte di Vittorie Brillanti uscite lo scorso maggio.

In Vittorie Brillanti Edizione Speciale, continua la saga dei leggendari Occhi Blu! Il contenuto è composto da tre buste di Vittorie Brillanti e una carta variant di due, tra le quali, Mago Illusione d’Ebano o Core EROE Elementale. In aggiunta a questo, i giocatori avranno l’opportunità di dare un’occhiata in anteprima all’espansione L’Illusione Oscura, prevista in uscita ad Agosto, grazie alle due carte in anteprima Tunica del Mago o Fantasma Espiatorio entrambe in versione Super Rara non-foil!

Vittorie Brillanti ha introdotto nuovi temi come Lucelunare, Bug Digitale, e i devastanti draghi Amorfago che sono l’incarnazione vivente dei sette peccati capitali. I Duellanti impazziranno per aggiungere alla loro collezione Kozmo Pianeta Oscuro oppure Artistamico Occhi Diversi Fenice della Luce, oltre ad altre potenti carte come Drago Synchro Ala Cristallo oppure Drago Toon Occhi Rossi per potenziare il loro arsenale attuale.

Vittorie Brillanti Edizione Speciale fornisce ai Duellanti un’altra incredibile opportunità di potenziare i loro Deck o di assemblarne uno nuovo. Ogni confezione di Vittorie Brillanti Edizione Speciale contiene:

3 buste Vittorie Brillanti

1 carta Super Rara di 2 carte variant: Mago Illusione d’Ebano o Core EROE Elementale

1 carta Super Rara di 2 in anteprima dall’espansione di prossima uscita L’Illusione Oscura: Tunica del Mago o Fantasma Espiatorio.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.