ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU THE WALKING DEAD

É passata una settimana dalla messa in onda del season finale di The Walking Dead e, archiviata questa settima stagione che ha confermato i nostri timori, si è subito cominciato a parlare dell’ottava stagione già in programma.

Stando infatti alle dichiarazioni rilasciate a TV Line di Scott Gimple, showrunner della serie, sembra che il personaggio di Glenn, interpretato da Steven Yeun, potrebbe tornare. Ovviamente non si parla di un ritorno vero e proprio bensì di possibili apparizioni tramite flashback, in modo simile a quanto è accaduto con il personaggio di Abraham. L’ipotesi risulta ancor più convincente se si pensa all’imminente parto di Maggie, la compagna di Glenn, il quale per non avverrà nei primi episodi dell’ottava stagione secondo Gimple.

(Fonte: TV Line)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.