Dopo una selvaggia stagione di azione con Rocket League, il campionato mondiale RLCS della quinta stagione è alle porte. I migliori tra i migliori si sfideranno, dal vivo, dalla Copper Box Arena di Londra dall’8 al 10 giugno.

Il meglio del meglio di Nord America, Europa e Oceania si giocherà il tutto per tutto alla Copper Box Arena di Londra, ma solo una squadra alzerà il trofeo domenica.

Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Con l’arrivo dell’estate, inoltre, Rocket League progetta di portarci tante novità: per iniziare, ci sarà un aggiornamento dei contenuti a fine maggio, un evento estivo in-game, un nuovo DLC premium con licenza a giugno e il terzo compleanno del gioco in arrivo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.